Una “Storia Speciale” per San Valentino

Regole

N° di giocatori: 2

Requisiti

Requisiti: 18+

Preparativi: < 10 minuti

Durata: 5 minuti

Modalità di Gioco

Scopo del gioco è generare EMOZIONI e far provare ad una ragazza LE GIUSTE SENSAZIONI D’AMORE senza toccarla ma solo attraverso la propria voce. Requisiti che fanno la differenza è la conoscenza della speed seduction (comandi nascosti, giusta intonazione, ecc) per poterla così arricchire a piacimento.

Il gioco si sviluppa raccontando questa storia:

“C’è qualcosa di davvero interessante in te.
Sai una cosa? Sei davvero interessante… magari l’anno prossimo sarai la mia ragazza per San Valentino 😉

… conosci il significato di essere la ragazza di qualcuno per San Valentino?

Ti racconto la storia che nessuno conosce… Ai tempi dell’impero romano c’era un imperatore che pensava che i soldati sposati non combattevano così bene come i soldati single, così ha bandito il matrimonio.  Ma c’era questo ragazzo che si chiamava Valentino che ha fatto questo: ha preso un prete (il cristianesimo era perseguitato) e ha deciso di continuare la tradizione di far sposare le persone perché credeva che la cosa più importante fosse l’amore.

Continuò a far sposare gli innamorati contro la volontà dell’imperatore… ma quando l’imperatore lo scoprì, fece arrestare Valentino e lo fece portare da lui. L’imperatore gli ordinò di dirgli tutti i nomi di ogni persona che aveva sposato per annullare i matrimoni. Ma Valentino credeva così tanto nel matrimonio e nella lealtà dell’amore che si rifiutò di rispondere, e non gli disse i nomi.

Così l’imperatore lo chiuse nelle prigioni e lo fece torturare per scoprire quei nomi… in quelle prigioni però c’era la figlia del custode, che era una che aveva sposato. Valentino sarebbe morto piuttosto che rivelare quei nomi. Così dopo ogni tortura, la figlia del custode ogni giorno pensava a lui e andava a pulirgli le ferite, e mentre faceva questo, Valentino per tutto il tempo scriveva poesie d’amore, e quelle poesie lo tenevano concentrato sul perché stava affrontando tutto quel dolore e quella sofferenza.

Perché lui credeva così tanto nell’amore. Così tanto che avrebbe dato la vita piuttosto che tradire l’amore di un’altra persona… E mentre era seduto nella sua cella, la figlia del custode legge ed ascolta le sue poesie ed inizia ad innamorarsi di Valentino… e dopo un’ennesima tortura particolarmente violenta trovò Valentino a terra sofferente, vicino alla morte. Era quasi cieco quando lei andò a supplicarlo “Valentino, per favore, per favore. Digli i nomi, falli smettere, non riesco a vederti soffrire e morire così.”

Valentino gli prese la mano (prendigliela) e le disse “Non preoccuparti, sto facendo questo per amore e non c’è nessun sacrificio più grande che dare la propria vita per amore.” Il giorno dopo la figlia del custode, in silenzio mentre andava a pulire le ferite, scoprì che se n’era andato, l’imperatore si era stancato di aspettare e lo aveva ucciso. Lui sapeva cosa stava per accadere, così fece in tempo a lasciare un messaggio per la figlia del custode.

“Tu mi conosci ormai. [suo nome] sono un lacrima sul tuo viso: sono concepito dal tuo cuore, sono nato dai tuoi occhi, scorrerò sul tuo viso e morirò sulle tue labbra. Ti amo. Il tuo Valentino.” Questo era il messaggio che Valentino ha lasciato, ed era stata la prima di cui Valentino s’innamorò. E questo significa essere la ragazza di San Valentino. Significa che il tuo amore è così puro, che tutto il resto non ha importanza, che nulla riuscirà a spegnere il fuoco dell’amore nel tuo cuore.”

[kiss close]

* * * * * * *

PS: Ovviamente la storia è completamente inventata (in realtà questi pattern americani si basano sulla nostra ignoranza e su quella delle loro tipe. Meno male che voi avete me che vi illumino!! :P)

Lascia un commento (Davide bRiOz ti risponderà personalmente):

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.