Belli i tempi di quando facevo coaching 1to1 vero? 😉

coachingBRIOZ

Sarò subito molto diretto e trasparente: dopo tutti questi anni sul campo, l’unico motivo per cui faccio consulenze one-to-one con alcuni dei miei migliori studenti è il puro piacere personale.

La seduzione è per me un miglioramento continuo delle relazioni personali: ci metto passione in tutto quello che faccio e in quello che scrivo… e i successi ottenuti dagli uomini ne sono la dimostrazione. 

Rivoluzionare intere vite sentimentali e sessuali, vedere le facce sbigottite dei miei clienti soddisfatti dopo l’applicazione dei miei consigli mi piace parecchio.

Da qualche anno ho cambiato metodologia di insegnamento: sono strettamente personali e personalizzati per spiegarti e dimostrarti tutto quello di cui SOLO TU hai bisogno (e magari non ne sei consapevole) per ottenere i successi desiderati.

Ma Рahim̬ Рalle consulenze non posso (e non voglio) dedicarci troppo tempo, perch̩ questo non ̬ il mio unico lavoro e non ̬ possibile delegare le mie competenze, di conseguenza richiede che sia solo io al timone della nave.

Le mie strategie e tecniche rivoluzionano in modo significativo i risultati di chi le applica, permettendogli di arrivare a conquistare le donne in pochissimo tempo. Capisco che potresti essere scettico davanti a queste dichiarazioni. Potresti anche pensare che io stia esagerando e che sia arrogante…. pazienza, non sono per tutti

“Grazie a te ho capito quali erano i miei errori,li ho corretti e adesso sto vedendo i risultati!!! Sei GRANDE!!!”

Trasformeremo ciò che conosci come sola teoria in PRATICA: mostrandoti quelle sfumature che non possono essere apprese in altro modo se non attraverso l’esperienza diretta, dal vivo, con un trainer serio.

Avrai accesso alle più recenti tecniche: tutte le idee, i concetti, le tecniche e le tattiche che non puoi trovare in altri prodotti e che non sono disponibili al pubblico arriveranno direttamente a TE.

“Arriva il momento in cui, stanco del fumo che di solito propinano sul tema della seduzione, vuoi metterti in gioco in prima persona, da protagonista. Finalmente qualcuno che dimostra con fatti concreti ciò che dice. Ho visto incredulo i trainer approcciare con tanta naturalezza e stile. Ho visto le donne felici di essere approcciate. Ho visto il loro sorriso. Ho visto il loro coinvolgimento, il loro dispiacere quando (e se) andavamo via e sopratutto…ho visto incredulo me stesso approcciare e sedurre decine e decine di donne nei luoghi più disparati e nelle situazioni più difficili.”

“Volevo dire grazie a tutto il team per la fantastica esperienza! È stata una bella sfida ma ne è valsa l´esperienza ed ho molto di più da una giornata con voi che quello che avrei potuto imparare con ANNI di applicazione solitaria. Ho apprezzato molto la brutale onestà degli istruttori ed il loro supporto, veramente è valso tanto per me! Grazie”

“La parte più difficile è iscriversi e non è facile, nella tua testa nascono molte paranoie, del tipo e se qualcuno lo sapesse che sto andando a fare un corso di seduzione…ti senti un po´ una merdacc…ia, ma se ci pensi nessuno ti ha mai insegnato niente del genere quello che uno impara nel corso della propria vita è frutto delle proprie esperienze, quindi penso che come in tutte le cose se uno ci mette inpegno e volontà, si può migliorare per forza e qui è uguale, il bootcamp di Pescara è stato utile bella esperienza sia dal punto di vista umano che pratico e teorico poi dopo sta a te continuare e impegnarti nel gioco…. l´unico consiglio che posso dare a chi deve iscriversi è studiatevi un po´La Tecnologia della Seduzione prima di affrontare questa bella esperienza vi torneranno utili sul campo… sono tutti bravi ragazzi disponibili e vi possono aiutare molto sopratutto quando si scende in street..”

Se vuoi fare un salto quantico nelle tue relazioni, la prima cosa da fare è cliccare sul pulsante verde qui sotto.

L’accesso non è automatico, ti verrà poi proposto un modulo da compilare per poter usufruire di questo servizio.

richiedi-info