Il PIANO STRATEGICO per S.Valentino

strategia-san-valentino

(se non l’hai ancora fatto leggi anche gli articoli dedicati)

Il giorno di S.Valentino per un uomo single (quest’anno è di Venerdì!) è come la stagione di risalita dei salmoni per un grizzly: quindi esci di casa e metti la zampa nel ruscello 😉

Le donne single usciranno in massa con le loro amiche per evitare la solitudine e per evitare le telefonate della mamme che le chiedono come mai stanno a casa nel giorno dedicato all’ammmmmore…

Ecco come massimizzare i tuoi successi per San Valentino:

1. LOCATION, LOCATION, LOCATION

Vai dove vanno le donne, loro cercheranno di dare un senso alla serata…. perchè non darglielo allora!? Il senso intendo :-). Andranno a cena in un ristorante da “primo appuntamento” e si divertiranno a dire al cameriere cose tipo “mettici pure molto aglio che tanto stasera non devo baciare nessuno!”. Molto probabilmente nel dopo serata andranno a ballare, quindi non ti lamentare di non trovare una ragazza e poi a s.Valentino se sei a casa tutta sera davanti alla TV!

2. ENTRA NELLO SPIRITO DI S.VALENTINO

In questo giorno speciale dai alle donne il romanticismo che gli manca. Amplifica l’atmosfera da 1000 e una notte: dopo aver fatto il tuo opener, usa DHV come la lettura della mano, grafologia, tarocchi ed astrologia per farle provare quella sensazione speciale che ognuno di noi cerca quel giorno.

Se non sei per niente pratico in queste cose che ti ho descritto sopra, hai qualche giorno per prepararti o per rispolverarle. Ecco alcuni strumenti che puoi prepararti ad usare:

Usa la nostalgia.. tutti ricordano le gioie (e i dolori) del giorno di S.Valentino di quando si andava a scuola.. le carte a forma di cuore… le caramelle… i bigliettini segreti..

C’è un mio amico che compra tutta questa oggettistica, caramelle con nomi di donna, bigliettini romantici e tutto il resto per poi  impersonificare per tutta sera la parte di Valentino! Puoi anche tu (opener) chiedere come si chiama e poi tirar fuori una caramella con il suo nome, e se ti guarda storto “Dai! E’ il giorno di S.Valentino, divertiti e apri il tuo cuore!”. Quando poi sei nel SET, puoi dirle qualcosa tipo che puoi farle conquistare qualsiasi uomo nella sala… e così via, ormai sei dentro!

3. AVERE UN PIANO DEL DOPO SERATA

Ok, fin’ora la tua missione è stata chiara: dare a lei (e alle sue amiche) il san Valentino che nessuno le ha dato. Se riesci ora ad estrarla la stessa sera, anche con le sue amiche e il tuo/tuoi wingman, va bene lo stesso ma devi essere preparato. Champagne, fragole, cioccolato (anche bianco), il twister, e qualche buon film non devono mancare. “COME” ti stai chiedendo?

Dicendo che hai comprato Champagne, fragole e cioccolato solo perchè questa settimana erano scontati e se non vengono usate porta sfortuna e poi S.Valentino lo impone 😉

Da lì la strada è in discesa, si mangia si beve e toh, ecco il twister “è qui dentro nell’armadio da secoli!”… da qui in poi decidi tu cosa fare. Se non avevi un piano, ora c’è l’hai. Buona Seduzione a tutti per San Valentino!

Lascia un commento (Davide bRiOz ti risponderà personalmente):

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.