Perchè mi ha lasciato dopo qualche mese

La ragazza mi ha lasciato, di chi è la colpa?

Perchè così tanti ragazzi, dopo che hanno trovato una splendida ragazza con la quale passare del tempo, finiscono con l’essere scaricati pochi mesi dopo?

Non è bello aver creduto di avere delle abilità da PUA dopo averla conquistata (magari faticando) per poi perderla poche settimane più tardi…

Il problema è che i ragazzi sono ossessionati nel tentativo di avere “approvazioni” dalla donna… anche DOPO esserci andati a letto! E quando dimostri di non avere le palle perchè sei più preoccupato a non “dispiacere” o “deludere” la tua ragazza, o anche moglie, lei capisce inconsciamente o consciamente, che può trarne vantaggio.

Ecco alcuni esempi di cosa NON dovrebbe MAI accadere:

LEI: “Bello quel vestito” (e il giorno dopo trova un pacchettino sul letto)

LEI: “Scusa ma ho pochi soldi nel cellulare per chiamarti” (e riceve una ricarica da 50€ pochi minuti dopo)

Molto presto infatti, questa ragazza godrà (esigerà probabilmente) di particolari diritti e di un trattamento speciale: potrebbe diventare acida, lunatica, materialista, piagnucolona o fredda. I suoi stati d’animo cominceranno a vacillare e forse smetterà di mettersi quegli abitini sexy che abitualmente si metteva…

Si metterà sul divano e comincerà a mangiare nutella e ad ingrassare… dopotutto tu la ricompensi per ogni suo capriccio: è come dare una caramella ad un bambino dopo che ti ha rotto lo swarovsky a cui tenevi tanto 🙂

E non si farà scrupoli ad usare il sesso come un’arma contro di te per ottenere ciò che vuole, è l’arma più potente che ha a disposizione. Ecco quindi dove sbagliano i ragazzi:

Facciamo finta che una ragazza cominci a comportarsi male e che ci tiene in astinenza, di conseguenza noi ricompensiamo il suo cattivo comportamento seguendo le sue esigenze e facendole le coccole. Le compriamo dei fiori e la riempiamo di regali per avere le sue “conferme” che stiamo facendo la cosa giusta…. e per riavere il sesso

Ma è proprio così che le donne cominciano a diventare viziate ed egoiste 😉 (in realtà molte di loro non vogliono VERAMENTE tutte quelle attenzioni, sono test)

Quando premi i cattivi comportamenti di una donna, sei tu l’insegnante, sei tu che le stai insegnando che comportandosi così  riceverà OTTIME ricompense. Anzi, quando la ricompensi nella maniera sbagliata con le tue attenzioni, le non può che peggiorare! Allo stesso modo in cui un bambino grida e scalpita per ottenere qualcosa e i genitori glielo comprano: il risultato è un bambino viziato.

Ben presto una donna controllerà i vostri rapporti sessuali, e vi lancerà in un loop di emozioni positive e subito dopo negative che la riportano ad essere “ri-accontentata”

Il Randello del Monopolio Sessuale

Una donna esercita un potere ancora maggiore se è da tempo con te o magari è la tua fidanzata o tua moglie.

In un mercato libero, con molti produttori concorrenti, quanto costa un prodotto come ad esempio un paio di scarpe? Il costo di un paio di scarpe nuove equivale circa al costo di  produzione, e tutti i produttori competono per offrire il miglior paio di scarpe al miglior prezzo.

Ma cosa succede se solo un’azienda fornisce e controlla l’intera produzione di scarpe? Diventa un monopolio e potrebbe non avere nessuna spinta per dover migliorare il proprio prodotto, anzi, sono spinti ad alzare il loro prezzo il più possibile per massimizzare i loro profitti a scapito del tuo portafoglio perchè tu non hai nessun altro da cui puoi rifornirti –

La monogamia tra uomo e donna crea una specie di monopolio… diciamo un monopolio sessuale 🙂 e se ti comporti da bisognoso, offri alla donna il potere di controllare sia l’offerta che il prodotto.

Ecco come alcune donne intendono la monogamia, esercitano il loro potere con un randello, picchiando duro sul marito o fidanzato per far valere le sue necessità fino a sottometterlo, perchè tanto lui farà il possibile e l’impossibile per soddisfare tutti i suoi capricci in cambio di attenzione e sesso

Come Farsi Lasciare

Un giorno la donna comincerà a pensare: “Non è più un vero uomo, è un bamboccio senza volontà” e come conseguenza comincerà a passare più tempo con le amiche o da sola… si allontana…. fino ad arrivare al punto in cui vi molla.

Se è sposata, si sentirà intrappolata con un perdente e ti tratterà come una persona che non rispetta.

Quindi: se una donna ti tratta con disprezzo o si lascia andare, e tu la ricompensi… è colpa tua. Non hai niente da biasimare o da incazzarti… Lei sta semplicemente rispondendo alla perfezione ad uno schema che hai impostato tu

Esiste una CURA comunque:

la prima cosa da fare è rendersi conto dei comportamenti negativi che tu (sbagliando) ricompensi positivamente e, soprattutto, riprendere il controllo di te stesso, di lei e dell’ambiente

Lascia un commento (Davide bRiOz ti risponderà personalmente):

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.