Pattern di San Valentino (Speed Seduction)

san-valentino-ipnotico

Innanzitutto grazie a MVA che mi ha ricordato di tirar fuori dal cilindro questo articolo che era in una sezione nascosta del forum ;-). Questo Pattern è stato scritto in lingua originale, si pensa, da Joseph Matthews (Thundercat) uno dei personaggi della old school che ha fatto storia nella community della seduzione; ecco quindi la versione italiana rivisitata per voi.

Per far funzionare i pattern con la massima efficacia (non vuol dire che altrimenti non possano funzionano), non basta recitarli a memoria, ci vogliono alcuni accorgimenti come per esempio sapere QUANDO usarli, entrare prima nello “stato”, usare un certo tipo di tonalità, sapere quali sono i comandi nascosti, e altre “cose” che sarebbero troppo lunghe da spiegare in un solo articolo, per questo ti rimando alla lettura del vecchio manuale dello Zio Hack, oppure all’inserto bonus che trovi qui.

Ecco quindi il pattern si S.Valentino che puoi utilizzare quando vuoi, la storia è più o meno quella “reale” se la confronti con quella scritta su Wikipedia:

Iniziamo…

“Tutti festeggiano San Valentino, ma tu sai la storia vera di San Valentino? Esistono molte leggende… io ti dico quella che a me piace di più:

Ai tempi dell’impero romano, e parliamo dei tempi in cui i cristiani ancora vivevano nelle catacombe,  c’era Aureliano, un imperatore che credeva che i soldati non dovevano essere sposati, vietando loro anche l’amore. C’era questo prete cristiano che si chiamava Valentino che invece  nonostante le difficoltà decide di far sposare le persone perché credeva che il momento più importante per una persona è quando si prova amore per qualcuno (↓).

E continuò a sposare gli innamorati contro la volontà dell’imperatore. Quando questi lo scoprì fece arrestare Valentino e lo fece portare al suo cospettoi. L’imperatore gli intimo’ di dirgli i nomi di ogni persona che aveva fatto sposare. Ma Valentino credeva così tanto nel matrimonio e nell’amore per una persona (↓) che si rifiutò di rispondere e non gli disse i nomi.

Così l’imperatore lo chiuse nelle prigioni e lo fece torturare per scoprire quei  nomi. La figlia del custode era incaricata di tenere in vita Valentino fino a quando non avrebbe parlato.
Lui sarebbe morto prima di dire quei nomi.

Dopo ogni tortura la figlia del custode andava da lui e gli puliva le ferite… Valentino anche se sofferente e vicino alla morte scriveva poesie d’amore e quelle poesie lo facevano mantenere concentrato nel superare tutto quel dolore e quella sofferenza. Hai presente quanto nonostante le sofferenze e le avversità esterne () c’è  qualcuno o qualcosa per cui vale la pena resistere () che fa scomparire queste avversità (fai gesto per cancellare)

Valentino amava l’amore, lui ci credeva così tanto che stava dando la vita piuttosto che tradire questo sentimento.

E mentre nella sua cella la figlia del custode lesse le sue poesie e poco a poco iniziò ad innamorarsi di Valentino, proprio come una fiamma che divampa sempre di piu, e dopo una sessione  particolarmente crudele trovò Valentino a terra sofferente, a un passo dalla morte. Ormai quasi cieco, lei andò a supplicarlo “Valentino, per favore, per favore. Digli mi nomi, falli smettere, non riesco a vederti soffrire e morire così.”

Valentino gli prese la mano (presi la sua) e le disse “Non preoccuparti, sto facendo questo per amore e non c’è nessun sacrificio abbastanza grosso, nemmeno dare la propria vita per amore.”

Il giorno dopo Valentino non c’era più, l’imperatore stanco di aspettare e lo aveva fatto giustiziare all’alba. Valentino sapeva questo quindi lascio un messaggio alla ragazza:

“Tu mi conosci ormai, [metti il nome della ragazza] … Io sono la lacrima sul tuo viso, sono stata concepita nel tuo cuore (↑), sono nata dai tuoi occhi, mi muovero sulle tue guance (passa il dito sul suo viso) e morirò sulle tue labbra.

Con Amore. Il tuo  Valentino. Questo era il messaggio che Valentino ha lasciato, ed era la prima volta che la ragazza prova queste sensazioni per qualcuno (↓). L’amore di Valentino era cosi puro che niente poteva estinguere il fuoco dell’amore nel tuo cuore.”

LEGENDA:
Comandi nascosti

↑ puntamento verso lei
↓ puntamento verso se stesso
→ puntamento fuori

Se sei stato bravo, la ragazza davanti a te inizierà a “percepirti” in maniera mooolto diversa!

Se invece siete fidanzati, a San Valentino potete riproporre:

I 10 SCHERZI PIU’ BELLI DA FARE ALLA FIDANZATA 😉

Lascia un commento (Davide bRiOz ti risponderà personalmente):

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.