Cosa Vogliono le Donne (REALMENTE)

Le Donne che ti attraggono continuano a dirti “Rimaniamo solo amici”?
Sei il tipo simpatico e comprensivo che le porta a cena o le accompagna a casa per poi sentirsi raccontare tutte le loro sfighe amorose, senza riuscire nemmeno una volta a strapparle un bacio?
Insomma, ci risiamo, Cos’è che vogliono le donne?

Ebbene,

C’è un motivo del perchè la maggior parte degli uomini non ha successo con le donne.

Semplicemente non conoscono come generare interesse, non sanno riconoscere i messaggi paraverbali, non conoscono le fasi principali che ti portano alla camera da letto ma soprattutto gli manca una linea generale da seguire per generare più attrazione-

Se sei un figo, hai soldi che ti escono da tutte le parti, il pene di un elefante, e magari ti chiami pure Brad Pitt (per la fama) è semplice creare degli stati emotivi attraenti per una donna.

Può andarti anche di culo una volta tanto…
Ma nella maggior parte dei casi e per la maggior parte degli uomini, conoscere una donna è sempre una variabile molto complessa: come reagirà, cosa le dirò, come finirà la serata, ecc…

ORA TI DIRO’ UN SEGRETO
Se chiedi ad una donna se un uomo su una porsche è più interessante, e lei risponde di no, presentati il giorno dopo in porsche e vedi cosa succede :))))

Questo NON vuol dire che alle donne interessano solo gli uomini belli, ricchi o famosi… Le donne NON vogliono REALMENTE questo (e non lo sanno nemmno loro).

Quello che vogliono è

PROVARE LE STESSE EMOZIONI

che provano quando sono vicine ad un figo, ricco, famoso, ecc..
Lo ripeto perchè a qualcuno sfugge: STO PARLANDO DI SENSAZIONI

Per riuscire a trasmettere queste sensazioni devi essere in grado di trasformare innanzitutto il tuo atteggiamento. Un modo molto semplice per iniziare è chiedersi spesso: “se fossi Brad Pitt, cosa farei in questa situazione?”

Questo ti aiuterà anche ad alzare i tuoi standard

Lascia un commento (Davide bRiOz ti risponderà personalmente):

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.