Consigli per Halloween

Come promesso, ecco alcuni consigli seduttivi per Halloween per essere i più fighi e conquistare le ragazze:
3 Consigli per conquistare una streg… una ragazza ad Halloween:

1. Scegli il tuo costume con saggezza.

Halloween ti permette di essere chiunque tu voglia per una notte. In America forse è più simile al nostro carnevale ma se stai imparando ad essere una persona seducente, allora dovresti cogliere questa opportunità per vestirti come una persona seducente in versione horror: James Bond Zombie, Zorro trafitto da una spada, o qualche principe vampiro sono delle ottime scelte per un PUA costume.
Un’altra possibilità è quella di scegliere un costume che “fa venir voglia di toccarlo”, qualcosa di strano e morbido che spinge le donne a toccarlo e metterti le mani dappertutto ;-).
Ti suggerisco di dare un’occhiata qui per capire di cosa parlo
Infine, ecco un’idea per i ragazzi un pò palestrati: invece di girare vestito da macho-man o direttamente dal film 300 vestito da Leonida tutto insanguinato esaltando i tuoi pettorali, prendi in considerazione il vestirti in modo opposto, ad esempio da Nerd psicopatico assassino. Questo contrasto spesso è molto seducente.

2. Non bere troppo.

Se sei abituato a spaccarti il fegato con l’alcol ogni volta che esci la sera, non sprecare questa notte ricca di opportunità. Bevi meno ed esci presto, così da conoscere le persone prima che siano ubriache, e quando il resto dei tuoi amici ti raggiungerà, starai avendo già diverse conversazioni e ti daranno dhv… e non perderti l’opportunità anche per farti nuovi amici! Le persone tendono ad essere più socievoli durante le feste, se esci e inizi a socializzare dall’inizio della sera, concluderai la serata con poche persone che ti offriranno magari loro da bere 🙂
Se incontri un gruppo di ragazze che ti rimbalza, puoi cambiare zona o anche locale prendendo ogni volta un bel bicchiere d’acqua al bar. Prendere il controllo è sempre una dimostrazione di valore, prendersi cura delle donne anche… ma anche tenerle lontane dal bere troppi drink, se la serata sta andando bene, può essere importante per come finirà la serata

3. Squalifica, Squalifica, Squalifica

Questa è una delle cose più importanti che devi ricordarti per sedurre ad Halloween. Gli opener sono più facili perchè tutti sono in costume… ma stai attento, appunto per questo appena “apri”, può aiutarti abbassare il tuo valore o il suo (ti “squalifichi” per non trasmettere troppo presto interesse). La “squalifica” è una tecnica per creare attrazione spingendola via.
Ecco qualche esempio che puoi usare per Halloween – e fammi sapere cosa ne pensi, e le tue frasi:
  • Bel costume, ho un amico che si innamorerebbe di te subito se ti vedesse vestita così.
  • Lo sai che il tuo costume ti farà odiare da tutti?
  • Te lo dirò una volta sola, non mi interessa se non hai addosso quasi niente… non funzionerà su di me.

Lascia un commento (Davide bRiOz ti risponderà personalmente):

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.