Conquistare un Uomo – 5 Errori che fanno delle Donne

Ecco un articolo per voi donne (le vostre amiche che hanno difficoltà a conquistare un uomo e non capiscono perchè).

E già, nonostante le donne nascono con l’abilità innata della seduzione, a volte fanno degli sbagli imperdonabili, ecco quindi oggi un articolo per loro: perchè alcune donne fanno più fatica rispetto ad altre a rimorchiare gli uomini? Ed è inutile cercare su internet come conquistare un uomo capricorno, pesci, ariete 🙂

Il problema è spesso dentro di voi… Ecco i 5 errori fondamentali:

  1. Non sapere cosa si vuole
  2. Sbattersene del proprio aspetto fisico
  3. Lamentarsi di tutto
  4. Non capire la differenza tra sessualità e sensualità
  5. Mettersi in “posizione zerbino”

1. NON SAPERE COSA SI VUOLE

Lo so, tu credi di saperlo… quante volte me lo sono sentito dire! Ora ti dimostrerò che non lo sai :): Cerchi un ragazzo? Un’esperienza sessuale? Come dev’essere? Alto, magro, occhi verdi, biondo, moro… Come farai a sapere quando l’hai trovato? Entro quanto ti aspetti di trovarlo? Cosa stai facendo per trovarlo? Frequenti i posti che il tuo uomo ideale frequenterebbe? Ti stai limitando nella tua scelta perchè non credi di meritartelo? Quando saprai esattamente cosa vuoi, avrai fatto il primo grande passo.

2. SBATTERSENE DEL PROPRIO ASPETTO FISICO

Forse te ne sarai accorta, ma l’attrazione femminile ha regole diverse. Questo perchè nella maggior parte degli uomini basta vedere una ragazza per poter dire “Mi piace”: 

SGUARDO -> SENSAZIONE POSITIVA -> (forse) AZIONE

NEGATIVA -> IN-AZIONE

Un uomo giudica una donna come “attraente” attraverso dei criteri simili ad una lista di “connotati fisici”. Quindi la prima soluzione è semplice: iscriviti in palestra e tonifica i muscoli. Non ci sono scuse. Se non basta, fagli vedere le tette, mettiti la minigonna e quando lui si vicina, dagli un paio di bastonate (metaforiche) ed è fatta, no scherzo.

Ricorda solamente che con l’aspetto fisico puoi aumentare enormemente la tua SCELTA. Come disse una volta qualcuno, se non hai un seno grosso non puoi farci nulla (se non un’operazione), almeno allenati per avere un sedere sodo 🙂

(nb. Se hai problemi di peso leggi qualcosa di Durk Pearson and Sandy Shaw, e leggi il libro+DVD di Paul mckenna “Posso farti dimagrire” o ancora meglio ascolta il CD Giulietta)

3. LAMENTARSI DI TUTTO

“Cè questa collega al lavoro che mi fa incazzare…”“ho un gran mal di testa…”“guarda che sedere, da domani devo mettermi a dieta…” “C’è questo tipo che ci prova con me…”, ecc…Se è il tuo caso, smettila subito ed inizia invece a DIMOSTRARE di valere qualcosa (senza dirlo in modo esplicito, lascia che siano gli altri a scoprirlo).

Se ti lamenti di qualcosa con un’uomo, nel 90% dei casi aspettati da lui una soluzione: quindi fai finta di APPLICARNE UNA 😛Lamentandoti attirerai solo gli sfigati che girano in ambulanza con la sindrome della crocerossina.

4. NON CAPIRE LA DIFFERENZA TRA SESSUALITA’ E SENSUALITA’

Forse questa è quella più subdola e difficile da imparare. Se una donna pone troppo l’accento sulla sua sessualità certo, può avere dei risultati… ma non a lungo termine. Un uomo si stancherà facilmente di questa “caratteristica” perchè preferisce il RISVEGLIO DEI SENSI, nella fattispecie della sensualità.

Cerca quindi di sviluppare una sorta di “tensione sessuale” e intrigo (=non dargliela dopo 10 minuti). Impara la tecnica del push/pull: un passo avanti e due indietro. Ogni donna ha il suo stile personale: sviluppa il tuo (o fatti insegnare da qualche tua amica)

5. METTERSI IN POSIZIONE ZERBINO

Questa devo spiegarla? Spero di no. Per sicurezza controlla allo specchio se sulla schiena non hai scritto “welcome”. Se può aiutarti, parti dal presupposto che lui non cambierà MAI (magari non è vero, ma è utile crederlo per la tua felicità)

Condividete il mantra con le vostre amiche!!!!

Lascia un commento (Davide bRiOz ti risponderà personalmente):

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.