Le 10 cose che le donne amano trovare in casa tua

casa-wow

Quando una donna fa visita in casa tua, hai l’occasione magica di veder realizzati i risultati delle tue fatiche ;), oppure puoi rovinare tutto in un colpo solo non avendo per esempio argomenti interessanti di discussione rendendoti noioso o, ancora peggio, se intuisce che hai costruito tutto l’appuntamento solo per saltarle addosso.

Ecco quindi 10 oggetti da avere in casa, non solo per tenere viva la conversazione ma per avanzare nel tuo flirting senza intoppi.

*

Un giardino Zen

Per qualche ragione le donne amano queste decorazioni fatte con sabbia bianca e rocce costruite su un vassoio che rappresentano i simboli del mare e delle montagne. Io non ho mai capito come funzionano ma un recente suggerimento dei ricercatori Gert van Tonder dell’Università di Kyoto e di Michael J. Lyons degli ATR Intelligent Robotics and Communication Labs è che le pietre formino un’immagine subliminale di un albero. Questa immagine non può essere percepita consciamente quando la si guarda; i ricercatori sostengono che la mente subconscia sia in grado di vedere una sottile associazione tra le pietre. Essi ritengono che ciò sia responsabile dell’effetto calmante del giardino.

Questi giardini  puoi comprarli un pò ovunque, anche online. Mi raccomando, che sia ben tenuto!

Uno strumento musicale

Se hai un talento musicale, è giusto darle dimostrazione di quello che puoi fare. Metti il tuo strumento in bella vista in modo che attiri l’attenzione. Se la musica non fa per te, non improvvisarti artista con i bonghi, lascia stare (a meno che non hai un modo per suonare qualche strumento in modo divertente).

Un animale domestico

Questa è una scelta ovvia, lo sanno tutti che le donne si sciolgono vedendo un cucciolo (non di serpente)… ovviamente, anche qui, se non ti piacciono gli animali non è che devi andare a comprartene uno solo per la figa! Anche se hai un pesce rosso vinto alle giostre (che dura all’incirca 7 ore ;)) può bastare, dimostra che sai prenderti cura e sei responsabile di un’altro essere vivente (azz.. mi ricorda qualcosa!). In caso non avessi animali… anche un Trudi va bene 🙂

Giocarci insieme è ottimo (se è un pesce, dategli da mangiare insieme se non sa fare altro :))

Leggi questo interessante articolo su come un animale domestico può aiutarti a rimorchiare

Un collage di immagini

Esci dal mondo delle foto digitali per un attimo e converti alcune foto su carta per sistemarle strategicamente su un’apposita parete attrezzata ben in vista. Con le tue foto dovresti dimostrare i posti nel mondo che hai visitato o qualche esperienza adrenalinica… non dimenticarti anche qualche foto dei parenti a cui vuoi bene e qualche foto che ti ritrae più giovane… è sempre bello e curioso parlarne!

Bottiglie di vino

Compra un portabottiglie ed alcune bottiglie di vino: non c’è bisogno di comprare vini costosissimi, puoi comprare ottimi vini rimanendo sotto i 20€! Puoi anche abbonarti ad un club italiano (segnalo winexplorer), che ripropone la formula americana esistente dal 1972 del “club del vino mensile”, che ti spedisce direttamente a casa 2 vini al mese sempre diversi ad un prezzo ragionevole senza tanti sbattimenti. Inutile dirti che è sempre meglio offrire un bicchiere di vino che uno di birra 😉

Se non hai il cavatappi prova così: risultato assicurato, il miglior opener di sempre! 😉

Libri

Qualche libro che parla dei tuoi interessi e delle tue passioni appoggiato sul tavolo dimostra chi sei e cosa ti piace (e che sai leggere ;))

Tisane / Infusi

Una vasta scelta di tisane (e colori) che si intravede dal mobile della cucina, magari accompagnato da un set in vetro con filtraggio, può stendere al tappeto molte donne.

Un elettrodomestico da cucina all’avanguardia

Avere un robot da cucina, come per esempio (per citarne qualcuno) una Tostiera, una macchina Nespresso, Bimby, una macchina per fare il gelato, o anche Roomba, ecc.. attira facilmente l’attenzione e, con poca fatica, descrivendo le loro funzionalità, facilita l’introduzioni di alcuni argomenti e proposte interessanti quali ri-invitarla a casa tua per una cena cucinata da te.

Un videogame interattivo

I videogame non sono più come quelli di una volta dedicati solo alla maggior parte del mercato maschile in cui si stava fermi come degli zombie con un joystick in mano. Ora quasi tutte le console hanno la possibilità di integrare il movimento fisico (non solo la Nintendo Wii): scegli quindi giochi in cui ci si possa sfidare come Dance Dance Revolution, dove ci sia un vincente e un perdente,  e poni delle penitenze per chi perde come un massaggio di 5 minuti ;).

Una tua creazione

Da qualche parte (a parte il bagno:)) in casa tua, dovrai avere qualcosa fatto da te: questo dimostrerà il tuo talento e il tuo gusto artistico. Una scultura, un disegno o anche un particolare tipo di arredamento etnico può bastare… e se critica qualcosa di un tuo disegno, ad esempio, puoi sempre riderci su dicendo “è per questo che non sono un pittore”.

Se vuoi conoscere altre strategie per trasformare la tua casa in una calamita per le donne, come imparare il giusto atteggiamento e la psicologia femminile, leggi il libro innergame e potrai applicare già da stasera nuove strategie di conquista.

Lascia un commento (Davide bRiOz ti risponderà personalmente):

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.