Quanto tempo ci vuole per conquistare una ragazza?

Sai quanto allenamento serve ad un uomo, quante ORE ESATTE ci vogliono, per potersi definire “un mago nel rimorchiare le donne”?

10.000 ore! (…ma per te che sei capitato qui, ci sono delle scorciatoie per metterci meno tempo)

Questo numero di ore che molti “guru” citano, non è un numero sparato a caso ma arriva da una ricerca dello psicologo Dr. K. Anders Ericsson il quale afferma appunto, che ci vogliono 10.000 ore di applicazione per poter DIVENTARE un esperto in qualunque settore.

Ma ecco COME e PERCHE’ hai bisogno di un significante numero di ore di allenamento IN MENO:

10.000 = equivale al livello ESPERTO.

Certo, le tue relazioni INCREMENTEREBBERO A DISMISURA se tu diventassi ESPERTO E COMPETENTE, un vero Pick up Artist, e saresti in grado di strappare un appuntamento al 90% delle donne che desideri.

Lasciami dire però una cosa, la competenza in un “seduttore medio” arriva a 1/10 delle 1.000 ore di allenamento citate prima:  sembra un sacco di tempo ma… è all’incirca solo 1 anno.

Un anno uscendo la sera con l’obiettivo di usare le “routines” 6 ore ogni notte, per 3 giorni alla settimana: se tu iniziassi adesso, un anno da oggi, tutte le tue ansie, insicurezze e in-abilità con le donne scomparirebbero. SUPERANDO così le 50-100 ore, in pochi mesi, inizierai ad ottenere numeri di telefono, baciare le donne e ad avere appuntamenti romantici.

QUINDI, SE QUESTA E’ L’UNICA COSA CHE FA LA DIFFERENZA TRA IL TUO STATO ATTUALE E L’ESSERE TOTALMENTE FELICE CON LE RELAZIONI CHE PIU’ TI SODDISFANO, PERCHE’ NON INIZIARE L’ALLENAMENTO ADESSO?

E la risposta non è “non ho tempo” perchè tutti noi abbiamo del tempo libero per le cose che vogliamo veramente. La risposta non è “non ho abbastanza soldi” perchè i PUA non comprano da bere alle ragazze.

La vera risposta al perchè non inizi il tuo training è la PAURA. Sei impaurito dall’uscire dalla tua zona di comfort. Impaurito dal significato che ha per te il rifiuto di una donna. Se ammetterai di avere paura anche solo ora, sarai già più avanti nella tua formazione di molti altri aspiranti Pua.

Le tue PAURE ti fanno pensare “inizierò ad imparare queste abilità/essere un PUA domani” o “settimana prossima” o “il mese prossimo”. Ma il procrastinare significa in realtà che non inizierai mai. La scelta di rimanere impaurito ancora per un anno (da oggi) perché non è  cambiato nulla è tua , oppure…

… un anno da adesso… potrai guardarti indietro e pensare “Ecco quando sono diventato SICURO e AUDACE. Quella è stata una delle migliori decisioni che abbia mai preso in vita mia”.

E’ questione di adesso o forse mai più, se hai già chiuso questo articolo troppo presto, sicuramente non ci sarà un cambiamento.  Ora, se sei pronto a sopraffare la tua ansia d’approcciare le donne, se sei pronto a zittire la voce nella tua testa che ti trattiene dal divenire l’uomo seducente che puoi essere, allora ho qualcosa per te per iniziare, La Tecnologia della Seduzione INNER GAME che ti mostrerà:

  • Il sistema per superare e re-incorniciare le tue credenze limitanti in C&P che porteranno le donne a stuzzicarti ancora di più;
  • Una meditazione guidata che ti trasformerà in un seducente uomo superiore alla media;
  • La dimistificazione del mito bravo ragazzo/cattivo ragazzo;
  • Perchè una situazione win-win ti mette nel giusto stato per attrarre le donne;
  • Perchè padroneggiare la propria voce ti farà padroneggiare il tuo reale potere;
  • I segreti per controllare la tua realtà interna e aumentare la tua sicurezza e confidenza;
  • E la lista va avanti…

Questo sistema ti aiuterà a costruirti un SOLIDO ATTEGGIAMENTO e rimuovere una volta per tutte le esitazioni e i dubbi mentre approcci, flirti, ottieni il suo numero di telefono, la baci o porti una donna a casa tua

Clicca il link qui sotto per scoprire i dettagli:

https://www.seduzionerapida.it/prodotti-libri-seduzione/seduzione-inner-game

Adesso o mai più 😉

Lascia un commento (Davide bRiOz ti risponderà personalmente):

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.